Verifica Online

Come essere tutelati?

Compilare il modulo sottostante, leggere l'Informativa Privacy*, cliccare su "Invia".

Cliccando su "Invia" dichiara di aver letto l'Informativa Privacy* e di acconsentire al trattamento dei dati personali comunicati.

Consulto informativo

 

Se i dati forniti sono completi un nostro esperto provvederà a ricontattarla telefonicamente fornendo le informazioni necessarie per valutare la possibilità di ottenere un rimborso.

Insieme per il rimborso

 

Dopo il primo consulto informativo, se riscontriamo i presupposti per un rimborso valuteremo insieme i tempi, modi e condizioni per il recupero delle somme indebitamente trattenute dagli enti creditizi. Non ci sono costi anticipati.

Noi tuteliamo diritti

 

Qualora decida di procedere (l'ultima parola è sempre del Cliente) le invieremo una procura da firmare. Questo atto ci consente di far valere i suoi diritti. Non verrà chiesto alcun pagamento anticipato.

Ricontattiamo noi

 

Una volta firmata la procura, penseremo noi a interloquire con gli opportuni enti ed istituzioni. I tempi per ottenere i rimborsi possono variare da 30 giorni a 12 mesi, a seconda della banca o ente finaziario. Non appena ottenuto il risultato definitivo, saremo noi a ricontattarla.

 E' possibile inoltre leggere le domande/risposte ricorrenti nella sezione "FAQ" del sito,

scriverci o chiamarci direttamente per un consulto informativo. 

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle

Contatto tecnico:

Tel: 02 87166742 | 340 7425228 | 344 0214269