Verifica Online
Come essere tutelati?

Compilare il modulo sottostante, leggere l'Informativa Privacy*, cliccare su "Invia".
Cliccando su "Invia" dichiara di aver letto l'Informativa Privacy* e di acconsentire al trattamento dei dati personali comunicati.

Consulto informativo
Se i dati forniti sono completi un nostro esperto provvederà a ricontattarla telefonicamente fornendo le informazioni necessarie per valutare la possibilità di ottenere un rimborso.

Insieme per il rimborso
Dopo il primo consulto informativo, se riscontriamo i presupposti per un rimborso valuteremo insieme i tempi, modi e condizioni per il recupero delle somme indebitamente trattenute dagli enti creditizi. Non ci sono costi anticipati.

Noi tuteliamo diritti
Qualora decida di procedere (l'ultima parola è sempre del Cliente) le invieremo una procura da firmare. Questo atto ci consente di far valere i suoi diritti. Non verrà chiesto alcun pagamento anticipato.


Ricontattiamo noi
Una volta firmata la procura, penseremo noi a interloquire con gli opportuni enti ed istituzioni. I tempi per ottenere i rimborsi possono variare da 30 giorni a 12 mesi, a seconda della banca o ente finaziario. Non appena ottenuto il risultato definitivo, saremo noi a ricontattarla.